Quelli del...gasparotto!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Piccole regole per partecipare

2 partecipanti

Andare in basso

Piccole regole per partecipare Empty Piccole regole per partecipare

Messaggio  Admin Lun 28 Gen 2008, 12:15

Prime regole del Forum:
1 - Il Forum è aperto a qualunque idea e opinione espressa con educazione e nel rispetto delle idee altrui;
2 - Scrivete messaggi (post) utili e interessanti: non è importante il numero ma la qualità. Tenetelo sempre a mente!
3 - Evitare di uscire dal tema dei messaggi: il titolo del messaggio (post) è la vostra guida e il fulcro di ogni discussione;
4 - I titoli dei messaggi non devono essere generici ma significativi e chiari nel loro obiettivo;
5 - Lo spam e la pubblicità sono assolutamente vietati;
6 - Per richieste, chiarimenti o messaggi di tipo personale usare gli appositi strumenti (messaggi privati ed email);
7 - Il Forum non è una chat! Non usare per i dibattiti.
8 - Non fare nomi e cognomi di persone senza la loro autorizzazione (rifarsi sempre ai nickname, dove indicati);
9 - Abbiate pazienza se tutto non funziona subito al massimo;
10 - Non dimenticare di visitare il nostro sito: www.gaspar8.net

Avvertenza:
l’amministratore del Forum potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi che non rispettano le regole o il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane. In ogni caso il proprietario del Forum non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Grazie e benvenuto Smile


Ultima modifica di Admin il Mer 27 Giu 2012, 12:24 - modificato 4 volte.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 28.01.08
Località : Roma?

http://www.gaspar8.net

Torna in alto Andare in basso

Piccole regole per partecipare Empty Regole

Messaggio  adb Gio 31 Gen 2008, 17:06

Ho letto le regole.
Grazie Cool
adb
adb

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 31.01.08
Età : 62
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Piccole regole per partecipare Empty Toc toc

Messaggio  Ospite Ven 31 Ott 2008, 08:11

Ciao a tutti,

volevo semplicemente condividere la soddisfazione di essermi registrata con pochi click a questo nostro forum. E' la prima volta che partecipo ad un forum, quindi siate clementi se sbaglio qualcosa... e sono una neo-socia di Gaspar8.
Mi presento pure: sono mara morini (com'è già chiaro) ho 30 anni e vivo a torre spaccata da circa 4 anni con il mio ragazzo (che è un dottorando - aspirante ricercatore - quindi non vi dico com'è l'umore questi giorni) ma sono originaria di Gradara, il paesino tra Marche e Romagna dove avvenne la tragedia di Paolo e Francesca. Lavoro per una casa editrice e inutile dire che una delle mie grandi passioni sono i libri...
Per ora è tutto, il lavoro mi chiama, auguro una buona giornata a tutti e ci vediamo venerdì o martedì all'assemblea.

mara

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Piccole regole per partecipare Empty Benvenuta

Messaggio  Admin Dom 02 Nov 2008, 14:32

Cara Mara...benvenuta a nome della gasparedazione.
A risentirci presto cheers
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 28.01.08
Località : Roma?

http://www.gaspar8.net

Torna in alto Andare in basso

Piccole regole per partecipare Empty Re: Piccole regole per partecipare

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.