Casa dei bimbi eventi
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Casa dei bimbi eventi
Vorrei segnalare 2 eventi interessanti per i nostri bambini che si terranno presso la Casa dei Bimbi in via Libero Leonardi 153.
Il primo evento avrà luogo il 2 luglio alle ore 21.00. Nello spazio esterno sarà allestito il teatro dei burattini, purtroppo nonostante le numerose richieste di ulteriori informazioni, è stato solo confermato l'evento, non ho notizie su compagnia e storia rappresentata.
Il 9 luglio avrà luogo un concerto per bambini alle ore 21.00, l'evento si chiama "PAROLE E MUSICA AL CHIARO DI LUNA - Pierino ed il lupo dalla favola musicale di Sergej Prokofiev. La voce recitante è quella di Walter Caputi, Alessandra Finocchioli flauto, Flavio Troiani oboe, Sergio Cozzi clarinetto, Michele Muscolino fagotto, Simone Graziani corno, Giusepe Salvagli percussioni.
A seguire una dolce buona notte offerta dalla pasticceria Cinque Stelle.
Cinzia
Il primo evento avrà luogo il 2 luglio alle ore 21.00. Nello spazio esterno sarà allestito il teatro dei burattini, purtroppo nonostante le numerose richieste di ulteriori informazioni, è stato solo confermato l'evento, non ho notizie su compagnia e storia rappresentata.
Il 9 luglio avrà luogo un concerto per bambini alle ore 21.00, l'evento si chiama "PAROLE E MUSICA AL CHIARO DI LUNA - Pierino ed il lupo dalla favola musicale di Sergej Prokofiev. La voce recitante è quella di Walter Caputi, Alessandra Finocchioli flauto, Flavio Troiani oboe, Sergio Cozzi clarinetto, Michele Muscolino fagotto, Simone Graziani corno, Giusepe Salvagli percussioni.
A seguire una dolce buona notte offerta dalla pasticceria Cinque Stelle.
Cinzia
Cinzia- Messaggi : 5
Data di iscrizione : 22.05.12
proposta interessante
Faccio ancora in tempo per l'evento del 9. Speriamo che Irene si diverta...
Cristofaro- Messaggi : 1
Data di iscrizione : 03.07.12
PICCOLA VARIAZIONE
C'è una piccola variazione al programma del 9 luglio.
non rappresenteranno più "Pierino ed il Lupo" alla Casa dei Bimbi in via Libero Leonardi, ma "Hansel e Gretel" sotto forma di fiaba musicale.
non rappresenteranno più "Pierino ed il Lupo" alla Casa dei Bimbi in via Libero Leonardi, ma "Hansel e Gretel" sotto forma di fiaba musicale.
Cinzia- Messaggi : 5
Data di iscrizione : 22.05.12
Re: Casa dei bimbi eventi
Grazie Cinzia,
Molto interessante. Anche se a me mi piace di più "Pierino e il lupo" :-)
Hedwig
Molto interessante. Anche se a me mi piace di più "Pierino e il lupo" :-)
Hedwig
haltime- Messaggi : 21
Data di iscrizione : 02.03.09
Pagina 1 di 1